Citazione:
Originalmente inviato da Cante199 hai descritto benissimo la mia opinione in merito. i difetti sono sempre gli stessi per questo eli. stabile in hovering ma se imbardi violentemente arretra o avanza e non di poco(oltretutto questa cosa sembra regolata dal caso..) per le variazioni di quota deve essere sempre reattivo col rudder perchè appena rilasci il gas lui si avvita.. se apri di colpo il gas a volte resta dritto altre il rotore di coda sembra non reggere i giri di quello principale..e poi la storia dell avanzamento.. ma perchè non va avanti? hahah è incredibile.. nelle altre 3 direzioni è abbastanza agile ma in avanti ovvero la prima che ti serve quando sei agli inizi non si muove.. picchia..avanza deciso qualche metro.. poi la flybar si riallinea e lui non ne vuole piu sapere di avanzare.. sono costretto a dare continui colpi allo stick del ciclico/avanti per muoverlo.. peccato perchè come costruzione e come estetica a me piace molto. |
urka, allora il King3 è per principianti...???
voi siete bravi (senza saperlo) ed io più scarso di quello che pensavo...