Discussione: club del walkera CB180
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Vecchio 09 aprile 10, 15:56   #311 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Cante199 Visualizza messaggio
quoto in pieno. non abito in montagna ma qui la brezza c'è sempre. piu che questione di pollici è proprio un fattore strutturale a mio parere. alla fine conta tanto saper pilotare, non c'è dubbio, ma se per contrastare il vento sono a fine corsa con lo stick del radiocomando(quindi non ho piu nessuna possibilità di movimento in quella direzione) direi che c'è poco da fare se non prendere e tornare a svolazzare in casa.. poi sono fattibili anche delle modifiche.. leva del servo piu lunga che aumenta l escursione del piatto.. flybar piu leggera.. non so quanto potrei migliorare la situazione.. secondo me per volo outdoor ci vuole almeno un 400 (60/65cm di pala e di elicottero..)
esatto, cante: nessun pilota pur bravo può fare quando la velocità max all'aria di un aeromobile viene superata da quella del vento: lo spazio a sua disposizione è un semicerchio alle spalle e ai lati del mezzo, e ogni secondo questo semicerchio viene traslato all'indietro ad una velocità pari alla differenza tra la velocità del vento e quella dell'aeromobile...

L'unica via di scampo è alle spalle, e occorre atterrare velocemente prima di impattare in qualche ostacolo (il campo non è infinito)

quindi con un po' di vento, mettetevi sempre più sopravento che sottovento al traverso della metà del campo di volo stesso...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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