Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 10, 16:17   #2292 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
eccomi ragazzi!!!finalmente anche io un micro rexista!!!!questo 250se è davvero fantastico!!colgo l'occasione per ringraziare moooooltissimooo il mitico MARRRCO e DYTONA per avermi aiutato a scegliere l'eli!!!
Pero',ovviamente non puo essere tutto rosa e fiori e vi faccio gia un po di domande per alcuni problemi che ho:

1)cacciavite esagonale align blu------>una cacata ---> lo compro in ferramneta quello nuovo...
2)ma il pignone si attacca veramente all'albero motore con la colla R48 in dotazione??? ma tiene???
3)i link di plastica che vanno negli uniball sono toppo duri!!!!come li faccio ad allentarli???cio' la testa rotore che è un bastone rigido e il piatto e troppo duro a scorrere!!!!!!!!!!!!!!!!!ma come faccio???

grazie per l'aiuto ragazzi,e fiero di essere nel club!!

Il cacciavite fa schifo, ma le viti anche.
E non è nemmeno tanto facile trovarlo dal ferramenta... pare.

Il pignone incredibilmente tiene. Ma così è anche seccante cambiarlo.
Esistono anche quelli col grano, ma non so se tengono, forse si deve limare un pò l'albero da un lato per fare più presa.

Per gli uniball esiste apposito strumento chiamato alesatore.

Credo tu possa trovare tutto da Elyshop o FastLad...

Benvenuto nel club "gioie e dolori", senza donne, e con motori elettrici!