Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT tutti hanno iniziato... e presumo che chi scrive sia minorenne come me... in questo hobby mi devo auto sostenere perchè i miei giustamente non mi pagano questi vizi anche abbiamo una situazione economica tranquilla. |
il problema non siete voi ragazzi......il problema è la Kyosho ed i negozianti che continuano a rifilare quell'immondizia....capito qual'è il problema?
vuoi cominciare con il GX21? scommetti che abbandoni il modellismo oppure ti tocca ricacciare altri soldi per un altro motore?? e questo significa RTR? ma rtr non dovrebbe significare "facile".....invece è un problema dietro l'altro! i negozianti lo sanno benissimo, ma per il dio denaro se ne sbattono!
ti dico questo, io ho da vendere ancora una kyosho 7.5 nuova a 180euro, mi aveva contattato un ragazzo che voleva spendere poco per poter cominciare, bene non me la son sentita di vendergliela perchè sapevo che non avrebbe potuto aggiungerci un altro motore, ad un altro ancora l'ho messo bene in guardia con 200 messaggi....infatti ancora non l'ho venduta!.....è questione un attimo di mettersi nei panni altrui, cosa che i negozianti continuano a non fare, se avessi un negozio, le Team magic rtr si, ma le kyosho rtr mai se non la mp9!