Salve a tutti voi, lo letto il Vs tread ed ho elaborato una nuova teoria , state a sentire:
Qualche tempo fa la Flinton da la distribuzione per l'Italia a VoloElettrico che inizia a commercializzare il prodotto , spende , investe promuove ecc..
Dopo la fiera di Norimberga improvvisamente compare sul sito di jonathan la dicitura , cito testualmente : FLINTON - DISTRIBUZIONE PER L'ITALIA DEI PIU' BEI MODELLI ELETTRICI PRONTI AL VOLO ..... leggasi , ci siamo presi noi la distribuzione per l'Italia , questo è il messaggio che legge l'utente normale.
Quelli di Voloelettrico forse tanto contenti non sono proprio ed allora che fanno , fanno una azione di disturbo , abbassano i prezzi tanto i modelli la Flinton non glieli da più a loro.
Ma allora se è vero come dice radicea che il VP della Flinton gli ha confermato che il distributore è sempre e solo Voloelettrico, ma a Jonathan chi glieli fornisce ????????
Ma quanti distributori ufficiali ci sono in sto mondo di aeromodellisti !
Personalmente penso , da buon commerciale di lunga data, che di distributore c'è ne debba essere sempre e solo uno ,in caso contrarion non è più un distributore ma uno dei tanti importatori e questo significa che Flinton vende a tutti quindi nessuna esclusiva.
Ritengo quindi che un comunicato ufficiale della Flinton a mezzo Voloelettrico non guasterebbe e servirebbe oltre che a chiarire tutto a dare a Cesare quello che è di Cesare compresi noi aeromodellisti.
Saluti a tutti .
|