Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Per chi non si trova un goniometro sotto mano eccovi un goniometro bilaterale, ossia che sono speculari e si possono usare anche incollati ad un vecchio Cd usando sull'albero una boccola che vada precisa nel foro del CD oppure si può ritagliare un qualsiasi materiale per incollarcelo sopra e poi fare il foro del diametro giusto dell'albero..
Spero vi sia utile.
Giagif io ho il tuo stesso motore ma è un 10 LA oggi lo smonto e vedo cosa si può migliorare comunque dovresti fare foto particolareggiate anche ai condotti di aspirazione e vedere con esse se tutto combacia alla perfezione senza ostruzioni o scalini.
Filo77 aspettiamo le tue foto particolareggiate e poi si parte
Comunque Cristiano quello che tu affermi io lo avevo detto fin dall'inizio di questo 3D, lo scopo era proprio quello di stilare un tutorial per elaborare motori glow, dato che gli altri esistenti si occupano quasi solo esclusivamente di motori a benzina.
Ti avevo anche chiesto se tu potevi supportarci con la grafica ed ora lo confermi, però prima bisogna fare elaborazioni plurime e diverse e da queste estrapolare il succo, dati alla mano si intende, però sarebbe auspicabile raccogliere tutto il materiale migliore solo dopo aver pubblicato quì molte elaborazioni di altrettanti motori.
Io sono qui pronto a intraprendere questo percorso speriamo che si riesca a portarlo a termine, magari proprio con il patrocinio del Barone!
Saluti
Luca |
Ah beh! Se il Barone patrocinasse sarebbe una cosa ottimissimissima!
Altrimenti ho in mente due ragazzacci che hanno a che fare con la carta stampata e si chiamano uno Giulio e l'altro Roberto...