BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - MSH Protos 500 Thread Ufficiale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 10, 01:43   #4737 (permalink)  Top
padda34#
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao oggi ho provato a mettere il motore al 90% e girava molto meglio,ci stavo pensando pure io a fare un bocca sulla canopy proprio sul muso....mi sa che alla fine non era una cavolata
devo dire la verità che in questi giorni sta lavorando un po duramente alla fine gli faccio fare 3 lipo una dietro l'altra senza cedimenti il motore e abbastanza caldo l'esc non tanto.
per la prima volta mi sono deciso a metterlo a testa in giu in hv cavolo che goduria
visto che ormai ero bello eccitato ho provato a fare un tic-toc....... un bel po scoordinato ma e uscito.........
domani mi faro 5 lipo cercando di controllare meglio l'eli in rovescio e fare un po meglio il tic-toc poi magari se mi prende bene faro un loop e tonneau bho poi vediamo domani se non rompo prima
grazie capitano per le info del pignone e curva motore appena prendo il pignone le provaro......