Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 10, 00:25   #7 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ah ok, allora faccio uno alla volta
perchè tutti insieme mi ripete due volte ogni sottomenu programmato faccio un esempio, vediamo se vado correttamente
la curva del gas ovviamente era lineare 0-25 ecc
allora accendo con gas al massimo, aspetto bip, suoneria e inizia la sequenza di bip, per esempio, un bip (brake), porto lo stick in basso e accedo nel sottomenu, porto lo stick in alto quando sento il bep che devo settare, ad esempio un bip brake disabled, lascio lo stick in alto suoneria che indica il salvataggio, poi nella sequenza di bip, il passo successivo ne prevede due, e invece mi riporta sempre al primo bip, primo punto quindi sempre brake
io lascio lo stick al massimo e passo avanti, due bep e così via
ogni volta che setto qualcosa e salvo non va al passo successivo ma ripete lo stesso ed io lo salto
non accade nulla, l'importante è salvare la prima volta??
Senti, si fa così:
accendi con gas al massimo.
PEr entrare in un item (oggetto, esempio Start Mode o Battery Type), tu vai a gas minimo.
Poi una volta dentro l'oggetto, selezioni l'Opzione desiderata (esempio SoftStart) andando in su con il gas al max...
E lui qui salva e poi va avanti al prossimo oggetto
Per saltare un oggetto, non muovere lo stick (lascialo al massimo)... lui tiene l'ultima opzione salvata (per quell'ITEM), tranquillo.
P.S: questo è tutto inutile se non fai la calibrazione del gas, chiaramente.
Ancor più chiaramente dopo che hai calibrato il gas, devi scollegare tutto e poi andarlo a programmare.