Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 23:07   #292 (permalink)  Top
leuc80
User
 
Data registr.: 02-04-2010
Residenza: AOSTA
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Cante199 Visualizza messaggio
ciao a tutti.mi aggiungo anch'io al club dei 180, più precisamente ho dall'altroieri un cb180d.vi racconto le mie impressioni sperando di essere utile a qualcuno. Che dire, c'è chi lo consiglia, chi no, chi dice che è stabile, altri si lamentano.. Con la mia modesta esperienza in questo campo posso ritenermi piu che soddifatto di questo elicottero. Ho usato per circa un mese un coassiale 3canali.. La cosa ha iniziato a piacermi molto e ho pensato di acquistare il walkerino su rc711.. 150 euro spedito con training kit 4 rotori di coda 4 coppie di pale principali e 2 lipo.. non male! arrivato in una settimana con in mezzo pasqua.. Mi sono letto tutto il manuale mentra la batteria si caricava e poi col training kit ho provato a farlo volare. trimmato di scatola fa pena. per tenerlo in simil-hovering ero quasi in fondo con lo stick del ciclico sia indietro che a sinistra. fatte 2 o 3 regolazioni ora va molto meglio. è superstabile se usato in indoor.. fuori..ehm.. non moltissimo diciamo dipende dal vento.. devo ammettere che in questi 3 giorni qualche raffica c'è sempre.. quindi gia il fatto che sia tutto intero al terzo giorno non è male ho fatto qualche crash.. anche potente.. dovuto principalmente al vento laterale che è una vera minaccia per l elicottero.. lo fa rollare di 30/35 gradi e la situazione diventa irrecuperabile.. anche dando tutto il ciclico dalla parte opposta non cambia nulla.. cade matematicamente. cmq per ora ho scheggiato la canopy e rotto il carrello in 1 punto. pale flybar rotore di coda tail boom veramente massicci sono ancora come nuovi. quasi rimpiango di aver preso cosi tante pale di ricambio hehe. La batteria è carica ora volo un po'... dimenticavo.. 10 minuti di volo abbondanti e quasi 15 con la 1200mha che aveva in dotazione.. veramente non male!! peccato che per caricarsi ci impieghino circa 2 ore.. prossimo acquisto altre 2 batterie..
MICA GIUSTO!!!!
IN NEANCHE 1 SETT: 2 PALE, 3 ELICHE POSTERIORI, UNA VITE DEL ROTORE PRINCIP. SPANATA!!!
Ma tutto mia culpa, volo in spazi troppo piccoli
leuc80 non è collegato   Rispondi citando