Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 22:15   #1 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Losi eight-e & mamba monster 2200kv

Ciao a tutti, come da titolo si parla di buggy Losi eight 2 + mamba monster 2200kv , il motore e regolatore lo ho preso in prestito dal mio e-maxx 3908 "intanto " pensando che se con il monster il motore viaggiava di brutto , mettendolo su un mezzo molto piu' leggero lo stesso dovesse quasi volare e invece non riesco a rapportarlo bene evidentemente ma non tira come vorrei...la corona non so' quale sia ma credo l' originale e il pignone e' da 13 denti.....domani provero' con il 12 ma se qualcuno possiede la stessa macchina e motore che mi dica con che rapporto gira e poi vorrei pure sapere quale valida ventolina posso mettere x rinfrescare il tutto a si io giro a 4s e vorrei dal mio mezzo molto piu' spunto visto che la pista dove corro ha un rettilineo lungo al max. 25-30m dovro' un giorno comperare una nuova combo esc-motore e pensavo sempre al mamba monster ma il 2650kv che ne' pensate?? dai ragazzi voglio far mangiare un po' di polvere a tutti gli scoppiettari che girano con me' forza con i consigli
t-tommj non รจ collegato   Rispondi citando