Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 22:11   #445 (permalink)  Top
Alainros
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da stuch17 Visualizza messaggio
Grazie intanto per le utili info che mi hai dato...Io sono di Sacile (PN), vedo che te sei di Modena (o provincia)...città bellissima, io ci vengo tutti i mesi (verso la fine del mese) per lavoro.......dalle tue parti dove si compra??..magari hai qualche negozio da consigliarmi (anche se cè sempre l'affidabile RC-modelmania..che però vedo che per il momento è sguarnito sia del P51 che di motori)

Ciaoooooo
Figurati! Se ti può interessare io sto facendo molta acro in simulatore e quindi mi sto documentando in rete (anche con qualche consiglio di "veterani") sulle varie figure acrobatiche in modo da svilupparmi un metodo di volo per apprendere al meglio. Quindi pensavo di aprire un thread nei prossimi giorni appunto per raccogliere tutto il materiale che ho trovato, che so, "i tips & tricks dell' acrobazia rc"

Se vieni a modena una volta al mese possiamo metterci d'accordo per farci un voletto insieme, che ne dici? Il parco ferrari offre tantissimo spazio!

Per quanto riguarda i negozi, qui a modena c'è Mobby Modellismo, è il più grande e fornito della città.
Online mi rifornisco principalmente da rc-modelmania, jonathan, winning-models e flymodelcomponents.
Tu da chi compri?