Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 21:45   #442 (permalink)  Top
Alainros
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da stuch17 Visualizza messaggio
Grazie Alainros per la rsiposta..ma ti faccio una domanda...come si fà a cambiare il pignone da 8 denti del motorino del MSR con quello da 9 del P51?...basta tirare con le dita, o con una pinza o come??...

Altra cosa, io vorrei imparare a fare nel volato un pò di acro..ok per fare un looping è facile, si da gas,si picchia si tira tutto su all'apice si toglie il gas e quando scende e livella si ridà gas,basta anche al 50%...ma se volessi fare dei Tonnou?...io provo a dare destra con il comando del gas, appena vira tiro sù e poi rilascio, ma non viene per nulla bene ed uguale come nel bel filmato della ParKzone, dove tra l'altro riescono a farlo pure in 4 tempi, per non parlare del volo rovescio ecc...

Qualche dritta a riguardo Alainros?

Ciao e grazie
Come ha detto il caro redsky puoi provare così. Io sono stato molto più brutale ed ho utilizzato un cacciavite a stella agganciato alla parte bassa del pignone facendo perno sul bordo del motorino. Tutto ok il motore non si è danneggiato...
Per quanto riguarda il tonneau puoi farolo in 2 modi:
- dando tutto cabra e tutto timone o a destra o a sinistra
- dando tutto alettoni o a destra o a sinistra.

Il tonneau a 4 tempi invece è una manovra più complicata e ti consiglio di impararla sul simulatore.
Io col p-51 faccio acro abbastanza leggera infatti per la conformazione del modello non si riescono a fare alcune figure come il volo a coltello (knife edge).
Il volo a rovescio invece è una formalità, viene veramente facile da fare con questo modello, un' altra figura che ti consiglio di imparare è l'otto cubano, anche questa viene discretamente...
Comunque se ti va di vedere sul mio canale di youtube ho postato un paio di video della mia zanzarina

Ah dimenticavo che il cavo più corto del motorino dell'msr non è un problema, taglia e salda!!!!