Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 19:19   #287 (permalink)  Top
Cante199
User
 
Data registr.: 04-10-2008
Residenza: Mortara
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Visualizza messaggio
...beh... c'è da considerare la fragilità dei componenti: un atterraggio appena brusco e saltano via pezzi ed €uro, poi la fragilità del motore di coda.... e infine ultimamente la perdita del segnale a poche decine di metri di distanza (ovviamente a batterie ben cariche).
Insomma... non riuscivo a fare un volo decente e tranquillo ed era più il tempo perso a riparare e a regolare l'eli. Gettandolo via non ho più la tentazione di ripararlo ancora.
Ora sono in attesa di un Honey bee 2...... spero che vada meglio.
io in 3 giorni ho fatto un bel po' di voli.. alcuni anche da circa 2,5 metri d'altezza.. per ora ho rotto la canopy(di cartavelina), 1 rotore di coda e il carrello.. si è crepato in un punto ma è utilizzabile senza problemi.. tutte le cadute sono state fatte sul cemento quindi peggio di cosi.. l eli mi sembra proprio robusto. magari gl'ultimi modelli hanno plastiche piu resistenti dei primi.. non mi spiego come solo con un atterraggio un po brusco si spacchi tutto.. per quanto riguarda il motore di coda il mio ha su circa 20 cicli di batteria e per ora è ok ..
Cante199 non è collegato   Rispondi citando