Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 18:07   #2285 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Si ho preso questa decisione visto che non riesco a migliorare ed e' un anno proprio oggi (anche il mio compleanno ovviamente e sono ormai 51) che ho iniziato questa fantastica avventura ma purtroppo devo arrendermi
Ciao Luigi

Capisco bene ciò che dici,
però penso anche che non bisogna mollare, se una cosa ti piace falla e basta.
Io ho cominciato più di un anno e mezzo fa. Sono scarsissimo. Vuoi perchè non riesco mai a trovare il tempo e un buon posto dove esercitarmi (sotto casa è diventato troppo stretto), vuoi perchè 3/4 del tempo lo perdo per risolvere problemi di ogni tipo (vedi ultimi 200 post) mi sembra di fare un passo avanti e tre indietro.

Proprio ieri ho scaricato 4 lipo e mi sembrava di aver preso un radiocomando in mano il giorno prima. E invece di tempo ne è passato.

Certo un ragazzo brucia le tappe, è così per tutto purtroppo, ma se non hai come obiettivo nella vita quello di fare il collaudatore ALIGN (che lavoro ragazzi!!!) e 3D estremo... allora che ti frega... hai degli ottimi pollici, uno stile pulito che ti invidiamo in molti qui...

E allora fai i tuoi voli, e prendila come viene.