Discussione: Ansmann 2wd
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Vecchio 08 aprile 10, 16:52   #12 (permalink)  Top
PredatorX10
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Guarda le auto sono uguali, cosi come accade per le team associated e per le factory team, ciò che cambia sono i materiali con cui viene costruita la macchina.
In teoria la il modello da 50euro costa cosi poco perchè i materiali non dovrebbero essere un gran che, perchè non ha gli ammi in alluminio ecc ecc, tutte componenti che ha la xt-pro.
Permettimi di dire però due cose:
1: prendere la macchina all'esterno e pagare 20/30 di spedizione o prenderla in itali pagandola di più ma meno di spedizione non è la stessa cosa?
113+30= 143 139+10= 149 euro ma arriva sicura.
2: partire dal modello economico per arrivare ad una xt-pro si può tranquillamente fare ma che senso ha? Per arrivare alla xt-pro devi cambiare tutti i pezzi sin anche alle viti, di conseguenza ti ritrovi alla fine 2 auto ed ha speso almeno 2 volte il prezzo della xt-pro. Prova a farti i conti di quanto ti viene a costare la macchina se prendi pezzo pezzo.

Cmq al prezzo della xt-pro trovi tantissimi telai usati di marche più famose e sicure, che ti consentono con 15 euro di rimetterli a nuovo:
oring ammortizzatori, olio ammortizzatore, grassi differenziale e sei apposto.

cmq tra la buggy e il truggy io consiglio il truggy poichè permette stesse prestazioni dei buggy ma soffre meno le buche delle piste generate dalle 1/8.
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