Discussione: Video Sukhoi 140
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 13:32   #11 (permalink)  Top
alberto604
User

Data registr.: 24-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Come ho fatto con tutti i modelli avuti fra le mano, anzi fra i pollici, anche x il Sukhoi 140 Sebart posto il mio videuzzo.Il file stà su Vimeo, attenzione, chi avesse una linea adsl scarsina, visto che è in HD, x evitare scatti nella visione date il play e poi mettete in pausa, così avanza il download dopodichè visualizzate bene.Video misto pattern/3D,con prima parte a figure ampie, non voglio dire F3A che è troppo, comunque pattern e poi 3D.Notate l'esuberanza della coppia/rendimento del C50 acrocompetition con la mjz 20x11, esagerato e con soli 68A, si potrebbe istallare la apc 20x12 we(se ricordo bene) arrivando a circa 80A x avere una esagerazione in potenza, ma non occorre, sarebbe solo stress in più e tempovolo più corto.Ditemi le vostre impressioni.

Sukhoi 140 on Vimeo
ciao alby complimenti per il video e soprattutto per i pollici, rimango del parere anch'io che come motore e' veramente esagerato, meglio cosi' comunque soprattutto per la sicurezza, vola in spazi ridottissimi nonostante sia un 2x2, posso garantirti che con il pollice che hai tu i quegli spazi con yak 55 m della gb-model faresti di meglio molto piu' reattivo, anche se ha te personalmente non piace come linea. Comunque complimenti ancora a presto il tuo amicone Alberto da Milano salutami la famiglia
alberto604 non è collegato   Rispondi citando