Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 09:35   #8 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da alexterminetor Visualizza messaggio
Ciao quel coso di cui parla zzmetalname è tipo un portapile con l'attacco come quello del servo, seguirò il vostro consiglio e non lo userò in volo, magari mi limiterò a usarlo x provare qualche servo a terra per non usarte la lipo, per non aprire un altro 3D vi vorrei fare una domanda perchè ho un dubbio atroce (spero di non essere OT, anche perchè l'argomento dovrebbe essere lo stesso).
Allora, ho un aereo elettrico, con 7 servi analogici, 4 HS 55, e 3 HS 81, sono tutti molto piccoli, il mio dubbio è: posso stare tranquillo con la sola lipo (2100 mah) o mi conviene mettere una batteria separata per ricevente e servi?
Più che altro perchè ho il sistema 2.4ghz, e ho sentito che questo sistema può avere problemi se ci sono cali di tensione (tipo che si separa per alcuni secondi la ricevente dalla trasmittente).

Grazie!

Ale

La batteria separata è una sicurezza in più ......... certo che con 7 servi il BEC potrebbe avere dei problemi....... bisognerebbe sapere da quanti ampere è e verificare quanto assorbe l'impianto nelle condizioni peggiori.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando