Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 00:56   #194 (permalink)  Top
alberto604
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 304
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Un paragone io non saprei dirtelo ,meglio lo yak o l'SU,ho potuto provare il 140 ma un voletto di 5 minuti e tra l'altro neanche mio .. quindi non ho "tirato la corda piu' di tanto"..
Senz'altro in volo è molto plastico ,sicuramente piu' dello yak ,ma come 3D ha un'agilita' da deproncino cosa che mi piace molto perchè perdona ,certo il motore a 6s paragonato al mostro C50 non c'è neanche da farlo,i conti in prestazioni son presto fatti ma la differenza di 4 celle in meno a bordo la si sente..ci sono pro' e contro ..
Sarei curioso di sentire il parere di alberto604 appena collauda il suo visto che li possiede tutti e due tra l'altro con stessa motorizzazione..
A proposito di chi non mette spinette,viti etc..

Io ho perso motori ,ali e pianetti in volo ,ma il santo protettore quando toccava a me dormiva sempre ..

Cmq complimenti al pilota 'nbriaco !!!







Ciao David,
Mi hai lasciato senza parole..
ti siamo vicini ....
ciao richy proprio questa sera insieme a un amico ho terminato i comandi del timone e cabra/picchia, mi mancano da finire solo i movimenti degli alettoni e poi probabilmente se dio vuole nel weekend collaudo sempre se non piove, cosi' potro' dire o dirti un mio parere su yak 55 e sukhoi 140 a 6S. Mi spiace richy se hai un problema al motore cosa e' successo? Comunque se proprio hai bisogno sai dove sono e vieni a prendertelo. Spero di no, spero solo sia stato un solo rumore, un falso allarme. Unica cosa che posso dirti, se hai dubbi su qualche rumoretto non rischiare. Saluti Alberto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando