Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 10, 23:54   #2048 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
.avevo scritto..

..il diff. centr. non era messo malissimo......

...qui nasce l' equivoco..porca sozzella...
...vado a mettere il silicone da 5000...
...quando vado a premere esce un silicone vischiosissimo...
...continuo l' operazione fino alla chiusura del diff. e la prova a mano.
...il 5000 così al tatto risulta 10 volte + vischioso del 7000...
...metto i tubetti di silicone in fila...il 1000 il 2000 il 50000 il 7000.....urka..
...non ho un 5000 ...bensì un 50.000...
azzzz

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
cmq da oggi ..è deciso..inizia la parabola discendente della muccosa..il ministro dell' economia casalinga ha decretato il taglio completo delle spese pro-muccosa..il progetto verrà abbandonato a se stesso..vivrà di quello che ha ..x fortuna lo scatolone ricambi è ancora sostanzioso...
la scelta del taglio sulle spese della muccosa è obbligatorio di fronte ai nuovi progetti in cantiere...chissà che sarà...top secret
cmq sono sicuro che la muccosa renderà cara la pelle e prima di vederla tirare l' ultimo rantolo ne passerà del tempo e ne farà vedere delle belle..

Butto le mani avanti!
Il MIO ministro dell'economia unito al MIO ministro degli affari interni hanno deliberato, avendo identificato nell'anno precedente uno sforamento del budget, un netto taglio per l'anno in corso.
In parole povere quest'anno non ci sono euri da spendere!

Refu, quando deciderai di liberarti della muccosa, o di quel che ne resterà, considerami in lista per acquistare, a prezzo di rottamazione , ogni pezzo che ti rimane.
vangogh non è collegato   Rispondi citando