Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Nella mia poca esperienza invece due ali così attaccate si disturbano a vicenda ecc ecc |
..eheh non intendevo certo dire di avere chissà quale esperienza, ma se così si è capito smentisco assolutamente, dato che per "esperienza" intendevo giusto il mio punto di vista, sbagliato che fosse naturalmente.
Non sarei stato qui a chiedere aiuto a più esperti!
..ad ogni modo ieri sera ho provato un ultimo collaudo, ma per via di un baricentro inesatto (idem per il bilanciamento) l'ala non ha voluto sapere di planare nemmeno per 2 metri in maniera corretta. Prova ne è stata che prima della rottamazione definitiva del modello i lanci sono stati fatti senza il secondo alettone superiore, senza però ottenere nient'altro che stalli continui!
Pur continuando a ribadire la mia poca esperienza e la mia ignoranza devo ammettere però che a mio avviso (se osservate il modello dalla foto) non credo tutto sommato che non abbia volato a causa della presenza di quella seconda ala superiore, avevo già sentito parlare di tutt'ala sovrapposte (tipo biplano) ..diciamo che ho osato un pò troppo, lo ammetto.
cmq. grazie per le risposte e scusate la mia impazienza.
P.S
Qualcun altro apprezza le Ali a Delta o ne ha mai costruita alcuna?