Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Per me non hai le idee chiare ...se è per risparmiare qualcosa, aspetta quando hai la cifra giusta........comunque la scelta finale è tua.
Buon divertimento.
Saluti
Enrico |
Ciao Enrico, non ho capito il perchè di questa affermazione... Ho optato per prendere un Blade MSR come step successivo al coassiale e una radio, la DX6i che mi sarà senz'altro buona in un futuro prossimo o remoto che sia, quando volendo - e potendo come tecnica di pilotaggio - prenderò un eli tipo T-rex e compagnia bella, più un cavetto per il simulatore in modo da allenarmi e impratichirmi seppur virtualmente con elicotteri con potenzialità sicuramente superiori al MSR.
Più deciso di così! La questione denaro non c'entra molto, anche perchè quello che dovevo buttare in termini economici, l'ho già buttato comprando l'MCX che dopo 8 lipo scaricate già lo padroneggio alla grande.. avessi speso 30 euro in più già avevo l'MSR e ora dovrei spendere solo 120 euro o giù di li pre la DX6i (ora il totale sale a 130 per la dX6i, 110 per l'MSR BNF più i 120 euro per l'MCX= 360 euro ci prendevo quasi un Blade 400 RTF, a prescindere poi dal fatto che lo avrei sbattuto giù al primo tentativo di farlo volare
)
La prima cosa che mi ha insegnato l'esperineza minima in questo settore del modellismo, è la totale inutilità dei coassiali - a mio modesto parere - vista la facilità di guida dei monorotore di oggi - vedi MSR - che sono senz'altro più simili come reazioni ai loro fratelli maggiori.
@rugrug: quale altro eli mi consiglieresti al posto del blade 400? Sono comunque aperto a preziosi suggerimenti, ho pensato di rimanere inc ase e-flite per la facilità di reperire i ricambi e per il discorso di collaborazione con la Spektrum per i BNF....