Discussione: piste off road
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 10, 16:22   #2 (permalink)  Top
Sitharn
User

L'avatar di Sitharn

Data registr.: 11-03-2010
Pista Off Trezzo sull'Adda

Ciao
stavo leggendo il tuo messaggio ed a riguardo se ti puo'interessare in provincia di Milano e con precisione a Trezzo sull'Adda ci sta una pista di Off-Road dove io mi ci sono inscritto per la prima volta quest'anno.
La pista in questione e'di propieta'di un Team di RC di Trezzo dove le iscrizioni vengono raccolte in un negozio di modellismo a Capriate san Gervaso paese limitrofo alla pista
Organizzano gare e ritrovi molto spesso e per la maggiore si gira con i Monster oppure Truggy o Buggy in versione nitro ma non mancano anche gli elettrici(vedi il sottoscritto )
Per poter girare bisogna iscriversi e la quota annua e'di 50 euro compresa l'assicurazione cosa che ritengo molto importante in questo caso considerate le prestazione di questi piccoli mostri 4x4
La pista non e'particolarmente impegnativa a parte il doppio panettone parallelo alla pedana di guida che io purtroppo non riesco mai a saltare fuori....
Paraboliche agl'estremi della pista e un sinuoso tracciato interno di curve che richiedono particolare dimestichezza nell'affrontarle fanno di questo tracciato un buon inizio per avvicinarsi a questo mondo,per il resto tutto molto divertente.
Spero di esserti stato d'aiuto se in futuro vorrai altre delucidazioni a riguardo chiedi pure
Ciao
Sitharn non รจ collegato   Rispondi citando