Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 10, 14:26   #34 (permalink)  Top
Simo78
User
 
Data registr.: 22-06-2005
Residenza: Lucca
Messaggi: 127
Sicuramente hai ragione zio, ma credo si debbano considerare un po di fattori prima di etichettare i modelli jet " cinesi" in quel modo...
prima di tutto andiamo a vedere la differenza prezzo di un bae hawk cinese..e dello stesso modello c.arf..mi sembra ci sia una notevole differenza..o no?!

Poi secondo me un modello piccolo..sara comunque un mattone..
Faccio un esempio..prendo tutta la componentistica di un jet" turba..impianti..carrelli..servi..batterie..centra lina..valvole..etc etc..che tutta assieme crea un bel peso..e la metto su un hawk da 2.20 di fusoliera.. ovvio che avro un bel carico...

poi cambio la turbina con una 16kg..che come peso siamo vicini alla 12..e monto il tutto su un hawk da 3.00 di fusoliera..e vedrai che avro un modello che plana in atterraggio.." vedi l'hawk della Skygate..

Poi la mia è solo una considerazione personale ovvio..
e oltretutto ci sono modelli e modelli..un 339 delle stessa scala di un 104 sara sempre piu facile da volare anke se pesanti ...
Saluti Simone
Simo78 non è collegato   Rispondi citando