Discussione: LiFePO4 su VXL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 10, 11:15   #16 (permalink)  Top
Bestia
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da ZanfoRC Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Avevo aperto questo topic con l'intenzione di lifarmi la rustler. È passato un po' di tempo, e come volevasi dimostrare: sono passato alle LiPo. Purtroppo/Perfortuna ho avuto un'occasione alla quale era veramente difficile dire di no per cui mi sono portato a casa due bellissime (come estetica, dimensioni, peso, prestazioni, e chi più ne ha più ne metta) lipo che stanno perfettamente nell'alloggiamento batteria del mio mezzo offroad. Sono delle Turnigy con hard-case, quindi niente Hyperion purtroppo, ma vedrò di imparare bene da queste qui prima.

.. Ma il progetto LiFE?
Non è ancora abbandonato definitivamente, anzi se un giorno verrò a contatto con una life 2S(2P) della giusta taglia, una provata glie la darò molto probabilmente. Poi farò un adeguato report per tutti quelli che si faranno la mia stessa domanda.

Intanto voglio ringraziare tutti per il contributo a questo topic. Ci saranno sicuramente aggiornamenti, ma non so quando.
la prima volta che ci becchiamo se vuoi proviamo le life 2s2p sul tuo mostriciattolo (che in fiera c'è stato un problemino di natura meccanica prima di poterle provare)....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando