Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969 Bene bene... allora mi metto alla ricerca di qualche buona offerta per questa combo!
@ rugrug: quel 28% che manca, da cosa è dato secondo te? ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
allora, posso parlare fuori dai denti?
mi sono andato a leggere un po' di cosette a casa degli ammericani, che unite a mie constatazioni e ponderati ragionamenti mi hanno portato a queste conclusioni:
occorre innanzitutto chiedersi che cosa vogliamo in cambio alla moneta che impieghiamo: qualità ? divertimento a volare o a "trappolare" ? volare RC senza pensieri oppure almeno con un minimo di impegno a progredire nella conoscenza di quest'hobby?
-NO coassiali (se non per divertirsi in casa senza far danni)
-Flight Sim meglio sì (ma non necessariamente)
-elicottero basico 4 canali (genere CB100 / CB180 / Blade mSR)
-elicottero "medio" tipo Honey Bee o Blade SR (o altro)
-T-Rex 450 o 500
Poi la collezione si può ampliare a nostro gusto e piacere, ma stringi stringi se vogliamo essere razionali, la strada è piuttosto univoca.
Gli apparenti risparmi non lo sono, alla fine dei giochi.
Quindi quel 28% di rischio non completa soddisfazione può tendere a zero se invece di un Blade400 ti rivolgi altrove.