Citazione:
Originalmente inviato da nemo00 Salve,
potrei sapere dove l'hai ordinato???
Io stavo aspettando l'f-18 da Alex di RCmm ma alla fine ho seguito i suoi consigli ed ho cambiato per l'f-86 Freewing. Dal video sembra che lanciarlo sia disarmante tanto è leggero e viene fornito di tutto tranne le batterie.
L'AMX ha solo due servi. Ognuno di questi è collegato furbescamente sia al profondità che all'alettone tramite aste rigide. Questo è quello che mi ha fatto cambiare idea...
Comunque non è detto che un domani non faccia la stessa tua scelta tanto per togliermi una curiosità.
Facci sapere come va .... |
Ciao, anche io l'ho preso da Alex, io ho optato per il nano-amx perchè come modello mi piace, ho potuto vederlo e toccarlo di persona alla fiera di verona, non costa tanto ed è fornito di tutto, mi fido quasi ciecamente della Robbe.
Lo so che non li produce lei ma li rimarca soltanto, però ci mette la faccia quindi non credo siano di scarsa qualità.
Per il fatto dei due servi e relativi "furbi" rinvii anche io ho i tuoi stessi timori, però visto come volano dal video non credo sia una cosa poco funzionale, non posso impostare i falp è vero, ma credo che servano ben poco su uno scricciolo di quelle dimensioni.
Comunque appena mi arriva faccio un bel servizio fotografico, qualche test a banco e un bel video del collaudo poi posterò tutto sul
thread che ho aperto a tal proposito (e che mi hanno già snobbato
).
Ovviamente quando ti arriva il tuo fammi sapere le impressioni che sono curioso e magari facciamo anche qualche confronto