Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 10, 21:49   #7 (permalink)  Top
Sanpei
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
...visto che nel topic apposito vengo snobbato completamente sono costretto a farne uno nuovo.
il mkonster in questione è il rancho by himoto.
ennesimo problema con sto monster che praticamente non fa 1/2serbatoio a uscita.....
allora ho preso un SH28 a 8 porte quello con testa rossa.montato e carburato.allora, il motore mi ha distrutto la frizione ovviamente.ho preso un kit integy in alluminio ma il problema resta sempre questo qui:
appena accendo il motore e parto il monster quando apro, appena il motore si scalda un po, riesce anche ad impennare per 2 o 3 volte, poi quando il motore è bello caldo nel senso che quando apro i giri li prende tutti, il monster non impenna + il motore sale vertiginosamente di giri ma il monster parte piano, accelera lentamente come se la frizione slittasse!!quindi quando devo dare gas lo faccio sempre lentamente altrimenti slitta e il motore ruggisce e basta. ammettiamo di spegnere il motore e lascare tutto li 5 minuti.quando riaccendo riimpenna nuovamente per 2o3 volte poi a campana e frizione calda e come se slittasse e non impenna + ma soprattutto attacca poco!!!
cosa devo fare?? + che cambiare tutta la frizione e volano che faccio???
il dado del volano io l'ho tirato bene bene!
ci vogliono altri ceppi???
aiutatemi....mi sta facendo impazzire!
ciao ciao
non è il mio campo (i monster) ma io controllerei la compatibilità campana/frizione ovvero il diametro interno della campana che se è troppo larga slitta, magari a freddo pare che va bene poi a caldo no booohhh

ciao
Sanpei non è collegato   Rispondi citando