Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 10, 18:55   #2238 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
forse anzi spero la fascetta menzionata è quella di velcro che esce a corredo con il gel align e quindi è d'obbligo metterla con quel tipo di gel perchè nonha un grande potere adesivo...se invece è di plastica allora si deve togliere

In realtà, ho usato una di quelle gelatine appiccicose che si appiccicano ai vetri... il giro sta incollato e sicuramente isolato.
Ci ho fatto qualche prova così e non si è spostato di un millimetro ma per sicurezza gli ho avvolto attorno una striscetta di nastro adesivo telato, molto morbido, tiene bene ma non trasmette vibrazioni.

Però adesso proverò a seguire il consiglio di Marco e rimetterò una spugnetta, quella fornita con il gyro..
Anche se nelle istruzioni consigliano di fissarlo con 2 spugnette e una piastrina metallica (abbastanza pesante) in mezzo.
Solo che non posso fare così in quanto poi si crea troppo spessore e la scatola del giro sbatte nei tiranti stabilizzatori del tubo di coda.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando