come avrete letto nel mio primo post, ho realizzato un 3dx e sto completando un photo one.
Premesso che dai vari post letti sul forum, e vi ringrazio per averlo ulteriormente precisato, il 3dx non va bene per iniziare.
Quindi, ed ho omesso di scriverlo, iniziero con il photo one che essendo uno slow flyer, potuto capire essere idoneo ad uno come me.
Essendo quindi indirizzato verso modelli in depron, che se si scassano durante la "gavetta", non fanno soffrire la tasca, mi interesserebbe capire che tipo di materiale elettronico mi consigliereste, e se sia intercambiabile tanto su un 3dx su un photo one che un volt.
Fermo restando la mia ignoranza, l'aver letto le famose "sette" pagine che mi avete suggerito, le quali pur essendo eloquenti non fanno abbastanza chiarezza per le mie necessità attuali.
Es. non so se dovendo far volare questi modelli devo prendere un motore con alta o bassa kv, quindi non so se ho bisogno di motori che girino all'impazzata o abbiano piu' potenza che velocità...se è preferibile un brushless o un brushed...quindi che tipo di regolatore prendere......ecc. ecc. ecc.
Sono nelle vostre mani...proviamo a far decollare qualcosa di quello che ho in cantiere, dopodichè studierò studierò e studierò!
|