Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 10, 16:09   #276 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Beh, la cosa... l'esperienza negativa e sentimentale con l'amata giacca a vento (co-sto-sis-si-ma!), mitica e fedele compagna di mille e mille avventure alpine... sarebbe accaduta con qualsiasi altro tipo batteria!!!

Piuttosto, da 5-6anni che usi le LiPo... a parte il disastro giacca, tutto bene?!


Ehm, ora mi scuserai ma, mi apparto e raccolgo in religioso silenzio, per una preghiera per la immatura dipartita della costosa tua giacca a vento che, una LiPo assassina ne causò anzitempo la morte!!! Ciaoo... ehe non te la prendere daii... siam ragazzi... suvvia si scherza, sù!
figurati..ci scherzo sù pure io anche se mi dispiace per la mia amatissima giacca a vento, sì con le lipo oramai ho imparato a coviverci alla grande, non uso più altre batterie anche nei 3 tx che posseggo tutte lipo, nei maxi modelli con motore a benzina, lipo per rx servi e centralina motore, previo interposizione di un adeguato bec..e dato che sono pure radioamatore autocostruttore, mi sono montato un capacimetro-induttanzimetro digitale, ed un antenna analizer digitale, e anche quì....tutti alimentati con lipo...direi che vado oramai alla grande...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando