Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 10, 08:35   #30 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da alex1985 Visualizza messaggio
...putroppo un 50 benzina non ci stà nella mia auto altrimenti invece di andarmi a scegliere un modello da 1,80 mt di a.a. sarei passato volentieri al 50cc...poi se ho fatto troppe domande e ti danno fastidio me ne dispiace ma penso sia meglio un chiarimento prima che un crash dopo


Vedrai che la dimensione dei modelli che hai (forzatamente) scelto non ti deluderà.
Volo da anni con modelli di questa taglia (1,80-1,95 a.a.) e posso assicurarti che il realismo del volo e la plasticità della manovre acrobatiche sono del tutto
soddisfacenti.
D'altra parte questi modelli hanno un vantaggio su quelli aventi dimensioni appena maggiori: non necessitano (come ti è stato detto e ribadito) di "sofisticati" complessi elettronici (centraline, potenti servi digitali, doppie batterie, interruttori elettronici e via discorrendo) e, con l'uscita sul mercato di motori a benzina nell'intorno del 30 cc., hanno visto colmare la precedente lacuna che rendeva necessario l'utilizzo di un 4t con costi di acquisto e di gestione nettamente più elevati.
toio!! non è collegato   Rispondi citando