Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Ciao a tutti, me lo sentivo.. ho acquistato il tutto per volare con il mio easyglider e.... non ho visto che nel esc manca il bec... -.-
Volevo sapere, ho una hitec optic 6, c'è un coso strano dove poter mettere 4 pile stilo AA, serve per alimentare la ricevente?
Perchè se si farei i primi 2/3 voli cosi prima di acquistare un ubec o nell'attesa che arrivi (ordinandolo)
Grazie a tutti in anticipo |
Non so cosa intendi .. cmq. puoi certo alimentare la ricevente a 4,8 (4 celle NI-CD) o 6V (4 celle Alcaline).
Ovvio che avrai un aumento di peso e ralative velocità di riferimento .. occhio, dovrai ri-centrare il modello ..
PS. meglio un UBEC (quindi esterno e switching) che un BEC lineare integrato nello ESC (regolatore) .. prendine uno tipo questo ..
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY 3A UBEC w/ Noise Reduction $7.83 .. come vedi è dato per assorbimenti di 3A ma può raggiungere per brevi periodi anche 5A senza perciò staccare l'alimentazione per oltrepassamento dell'assorbimento max .. (vero pericolo di ciascun bec) .. eroga inoltre 5V o 6V a scelta ..