Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Difatti io sono una persona che nel seguire le proprie passioni, non ha mai accettato mezzi termini,quando decido di andare verso una direzione..ce la metto sempre tutta manetta, e ti assicuro che nel profondo dello spirito,ho energia da vendere!!! |
Alex, io questo davvero non lo discuto. Però, da quanto ho potuto notare, pur di
perseguire la tua strada con il tuo entusiasmo e la tua energia, pur di perseguire la tua
"giustezza", calpesti anche gli altri. Lo so che non te ne rendi conto. Credo che lo sforzo
dovrebbe essere sulla forma nei confronti del forum.
E non è la prima volta che te lo dico. Ma puntualmente ci ricadi.
- Invece che fare misurazioni sprecise e dare i risultati come legge (assorbimenti con
pinza amperometrica a terra), riporta solo la tua esperienza, non come LEGGE.
Anche qui un problema di forma.
- Invece che contraddire una legge fisica che si basa su diversi fattori solo perchè nel
tuo piccolo "ha funzionato" da qui a li (il discorso dei quarzi in doppia conversione)
prendi in considerazione la possibilità che il fattore ambientale sta facendo la sua parte.
- Invece che parlare di un eli come il top ed il giorno dopo il top diventa un altro, ed
il giorno dopo un altro ancora (crown, walkera, trex-se), limitati alle tua impressioni
OGGETTIVE.
- Invece che dire "devo averlo" "me lo compro" ogni volta che qualcuno nomina un
modellino nuovo, limitati a farlo. Qui non è solo questione di forma ma anche di classe.
Basterebbe così poco in termini di sacrificio per farti amare un po di più da questo
forum.
E per quanto riguarda le vendite, mettila giù un po come ti pare a parole, ma i fatti
parlano chiaro. Non perdi occasione per parlare di qualcosa che stai vendendo o che
venderai. E non voglio insinuare che ci sia malizia in questo, ma semplicemente che
ti manca la sensibilità per accorgerti che parlare degli oggetti che vendi in una
discussione non attinente alla vendita è male assai. Per forza la gente poi pensa male.
Non ho voluto, con queste mie 2 righe, insegnare nulla, imporre nulla. Semplicemente
farti notare comportamenti "poco graditi" visto che in autonomia non ne hai percezione,
ne sei insensibile.
Ciao,
Daniele