Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 10, 21:56   #864 (permalink)  Top
RedLine
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
scusate se insisto ma riguardo alla mia domanda di prima:

l'ultimo pezzo della testa, il pezzo rotondo che si avvita sopra le manine porta pale deve "limitare" l'escursione degli uniball che si attacca alla manina oppure non devono mai toccarsi?
ve lo chiedo perchè nel mio se metto lo stick del collettivo al massimo gli uniball non toccano per un pelo (1mm) se invece con stick al massimo do pure commando di nick oppure di roll allora può essere che quella testa mi limiti l'escursione degli uniball .. se mi confermate che quel pezzo non deve toccare gli uniball e serve unicamente ad abellire la fine della testa e magari per sollevare l'eli mi organizzo e lo monto più distante dalle manine (magari con delle rondelle) oppure provo quello originale align ..

calcolate cmq che il mio non è un clone HK ma di un altra marca ..


ho un vago sospetto che questo problemino sia il colpevole della bassa reattività del mio heli (pensavo fosse per i servi troppo scarsi)


altro dubbio che mi stà venendo ma forse sbaglio:

lo swash lo posso usare per avere l'escursione desiderata in modo da avere i gradi pitch con stick al massimo vero? o è sbagliato intervenire troppo su di quello? perchè io sono a
70% per CH1
70% per CH2
e 100% per CH6 ..
RedLine non è collegato   Rispondi citando