Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 06, 10:33   #57 (permalink)  Top
Yerakon
User

L'avatar di Yerakon

Data registr.: 11-10-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ti rispondo subito, leggi leggi..
Ho letto stamattina in treno... ieri ero troppo assonnato! Mi sono auto-assonnato mentre ti scrivevo e nel rileggere ciò che avevo scritto.

Sigh... haimè! mi rendo conto di essermi giocato la bistecca, la fiorentina della Nonna che avrei sicuramente gradito in una mia gita Toscana... cercherò di rimediare e recuperare almeno un hamburger

Ho letto attentamente ciò che hai scritto cercando di capire il tuo punto di vista e constatando che hai scritto un'arringa in tua difesa... a difesa della tua persona. Io non ho mai voluto aggredire la tua persona e tantomeno offenderti, nonostante tu ti sia sentito offeso in alcuni punti...

Veniamo al dunque: non ho mai messo in discussione la tua generosità ed il tuo impegno nel tentare di aiutare le persone. Tantomeno metto in discussione le tue capacità di pilota ed i tuoi esercizi salottieri (li faccio anche io nel terrazzino!) ... Sono poi ben contento di leggere fiumi di tue recensioni e sono anche contento che tu abbia tanto tempo a disposizione da poter dedicare agli elicotteri... e tu mi chiederai: "allora perchè mi offendi?".

Mi riferisco al "giocattolaio presuntuoso"... non è un appellativo offensivo, anche se sono contento che ti sia offeso.
Spiegherò cosa intendo partendo dal "presuntuoso": tu spesso presumi sempre di aver raggiunto il top della conoscenza e dell'esperienza per poi smentirti una settimana dopo. Ogni cosa che vedi, che fai e che comperi è sempre il massimo settimana dopo settimana... ogni tua recensione non lascia mai spazio a future evoluzioni che però arrivano puntualmente la settimana dopo! Quindi la settimana prima hai solo "presunto" che fosse il massimo. Sicuramente è il tuo entusiasmo che ti porta a "presumere" e sperare che sia il massimo ottenibile, magari non è così ma è ciò che traspare dal tuo modo di scrivere e di porti nelle discussioni!

Perchè "Giocattolaio"? (Che non vuole essere offensivo e ciascuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno delle proprie conoscenze) L'ho scritto apposta per "stuzzicarti" l'orgoglio. Perchè secondo me non è vero che hai una grande passione per il modellismo!: E nanche una grande passione per gli elicotteri! Strano vero? Ma finchè non approfondisci mai un tema e ti limiti a dire che "questo vola meglio di quello", "io ne ho avuti 7"... beh non è questo che fa l'appassionato di elicotteri! Rimane il giocattolaio superficiale che non approfondisce nulla delle sue conoscenze. Sai quanto potresti dare in più se aumentassi le tue conoscenze un po' più "scientificamente"? Sia ben chiaro che io non voglio sentenziare o giudicare ciò che fai... sei liberissimo di fare ciò che credi nel modo che meglio credi... ma questo è ciò che traspare da ciò e come lo scrivi nel forum.

Quando parlavo di "scarsa esperienza" (tuo punto 7) non era certo riferita agli acquisti, che scherzi? Saresti tra i primi a cui mi rivolgerei per avere un consiglio per un acquisto (solo però sul "dove comprare"). La mia osservazione era esattamente al contrario: se tu bilanciassi le tue ottime conoscenze di mercato con altrettanta dedizione allo studio degli elicotteri, alla meccanica, all'elettronica etc... saresti un elimodellista veramente completo ed allora nessuno ti darebbe mai del giocattolaio!

Hamburger della Nonna?... anche solo di pollo?

Ultima modifica di Yerakon : 09 marzo 06 alle ore 10:39
Yerakon non è collegato   Rispondi citando