Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Hai pensato alla caster fusion ex-1?
Un mio amico ha preso questo modello e posso garantirti che è veramente fantastico e poi credo sia stato progettato per motore elettrici visto che è uno dei pochi che prevede di scatola due alloggi per batterie uno a dx ed uno a sx. ed è sicuramente l'unico che non prevede come sistema di bloccaggio lo strappo ma la classica barrette bloccata con le clips. |
la caster è un rtr costrutita per principianti che si avvicinano all'elettrico ,dalle scarse doti e con un esc e motori risalenti al basso medioevo , con l'ulteriore fregatura di essere totalmente sbilanciata a sx come pesi. mettete un dito sotto il differenziale per avere la conferma.
per uno che è già abituato a guidare un mezzo nitro elettrificato è leggermente difficile fare un salto indietro così drastico.
la hyper 9e ha sto vantaggio assurdo di avere il diff centale dietro in modo da far stare la lipo al centro perfetto del telaio ,guidare quel mezzo vuol dire innamorarsi ,non c'è nulla che regga il confronto per via di bilanciamento ....è una libellula che non ha bisogno di correzioni aeree pesa 400g meno di una rtr ,in pista si guida da sola .
per ora la losi ha spostato la trasmissione totalmente a dx per dare spazio alla lipo e sdraiarla quasi al centro ed è l'unico mezzo che si avvicina alla regina di questa categoria.