Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 10, 18:16   #862 (permalink)  Top
McFly
User
 
Data registr.: 21-10-2005
Messaggi: 114
ho postato questa mattina ma non trovo il messaggio...

dunque sabato giornata intensa di hk450 ho montato tutto, le impressioni che mi chiedevate? i materiali valgono il prezzo dell'hely, ne di più ne di meno, ad esempio la corona di rinvio per la coda non è planare, gira un po storta ma niente di preoccupante.

Ieri ho fatto una batteria "saltellando" per vedere se tutto era ok e regolare un po le varie cosucce. L'assemblaggio sembra ok, non noto nessuna vibrazione grossa se non il "salva palini di coda" non so come si chiama quel coso che protegge i palini in atterraggio che vibra da matti, considerate però che è talmente sottile... la coda in se non vibra come anche il corpo è tutto bello fermo.

Le mie domande invece

1 -Le pale di scatola stringono troppo sulle manine, anche con le viti lente, credo che darò una "limatina" alle boccole di ottone sulle pale.
Suggeriemti?

2 - Ho messo le squadrette a 90° tenendo gli stick al centro, anche il gas a mentà corsa. Ho fatto bene o il gas deve essere a zero?

3 - Seguendo le misure per i link del manunale trex al deecimo, l'hely scivola a destra, ora ho risolto trimmando dalla radio, è normale o le misure dei link non vanno riviste?

4 - altra cosa, il simulatore questo sconosciuto...
sia con clearview che con realflight una volta dato il comando quando lo stick torna al centro perchè il modello continua ad andare come da comando? C'è qualcosa da settare che non conosco?

Adesso credo che dovrò fare scorta di ricambi perchè penso che romperò e romperò e di nuovo romperò prima di imparare qualcosa.
Avete mai organizzato un group buy verso hobbycity?
McFly non è collegato   Rispondi citando