Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 10, 18:14   #1212 (permalink)  Top
SauronSTK
User
 
L'avatar di SauronSTK
 
Data registr.: 30-09-2009
Messaggi: 54
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quando rimonti il tutto, ti consiglio di provare a lasciare i due piolini di cui stai per tagliare la testa, così come sono, senza mettere colla, come invece ti avevo precedentemente consigliato.

Nel mio ho notato che la colla cianoacrilica aveva lambito le piste del circuito stampato, e questo non è bene.

Probabilmente la scatolina sta ferma da sola anche solo con le 4 viti.

Allora operazione finita.. ecco i risultati...

Scatola destra la lamellina era OK.. salda e ferma
Scatola sinistra la lamellina appena toccata è caduta... cosi l'ho incollata col super-attack.. è rimasta della colla nella parte interna della lamella e la parte bassa della filettatura della lamella è leggermente biancastra forse per colla...

appena acceso tutto.. il servo di sinistra ci ha messo un po a stabilizzarsi faceva piccoli movimenti di 1-2 millimetri su e giù...

poi muovendo i servi.. ecco cosa succede...

1) virata sinistra e destra come a prima.. ovvero se viro a sinistra torna 1-2 millimetri più basso rispetto al neutro di una virata a destra..
2) con modalità 100%... se viro a sinistra.. e dopo tutto avanti.. si abbassavano entrambi i servi... se invece viro a destra e poi tutto avanti si abbassa solo il servo di destra invece che tutte e 2

Dovrei provare a rismontare la scatola del servo di sinistra e renderla lucida ??... oppure si è rotto qualcos'altro ??
__________________
Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe
SauronSTK non è collegato   Rispondi citando