premetto che non me la sono presa , ..ringrazio tutti per la collaborazione.
finalmente comincio a capire il perche' di quello che avveniva in in pratica e che io interpretavo come difetto.
c'e' una differenza di software/hardware che permette di non avere l'impazzimento del segale del ricevitore in assenza di segnale tx o disturbi e sembra che i ricevitori meno costosi ce l'abbiano , mentre quelli piu' costosi no..( vecchia tecnologia contro nuova ???)
devo acquistare un ricevitore aggiuntivo,( vorrei risolvere questo problema con il nuovo ricevitore ) , ma non voglio investire soldi perche' forse conviene cambiare veramente tecnologia e passare ai 2,4 ghz , per cui se si tratta di spendere 10-15 euro ok altrimenti non ne vale la pena
(guardando le varie pubblicita' di ricevitori , ho visto quella riportata sotto ) , che e'di un ricevitore SINTETIZZATO A DOPPIA CONVERSIONE 6 ch ( senza quarzi ) del costo veramente BASSO , e che sembra integri la funzione FAIL SAVE ,
ora sono un po' incerto poiche' mi e' stato detto che questa funzione con la MX12 si deve impostare sul TRASMETTITORE e solo in modalita' PCM e non dipende dalla ricevente . Avete qualche chiarimento in piu' ????
grazie .
__________________ UTENTEQUATTR0 |