Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 10, 14:49   #2040 (permalink)  Top
maxbunny
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
discorso gomme...tempo fa era stato postato un link ad un sito rivenditore di gomme dove c' erano tutti i modelli con il loro nome e la fotuzza dei pin...visto che tutte le volte che qualcuno mi chiede che gomme ho usato ..svicolo con risposte generiche....xè mi dimentico sempre il modello e la marca..chiedo se c' è uno che si ricorda o ha un link buono da postare...così lo salvo nei preferiti..e potrò anch' io rispondere a tono...

una chicca di Ferrara...
10ima o 11esima scarica...in pieno orgasmo da prestazioni...compiaciuto dal ritmo trovato corro letteralmente ai box ...x un 50enne la cosa può risultare assurda...non c' era nessuna fretta.....ma la fotta di girare....faccio il cange lipozze e con lo stesso passo sostenuto ritorno in pista..con balzi felini faccio a 2 a 2 i gradini che portano al palco... arrivo sul davanzale del palco e mi sporgo con il busto x vedere la muccosa nella corsia box pronta alla partenza...
merda....non c' è...ma c..zo..dove c--zo è finita..mamama..mmmm.....la sta tenendo con l' altra mano...nel turbinio emozionale...me la sono portata sul palco ...
che bombardato...

Ciao Refu, io ho trovato questo.. anche se un po' di parte !!

1:8 BUGGY
__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando