Io m son preso la LRP s8Bxe Team, in scatola di montaggio. Molto classica l'impostazione di derivazione nitro, ma ottimamente realizzata. Differenziali molto piccoli, qualità degli ingranaggi ottima, trasmissione tutta con omocinetici. Retrotreno senza hing-pin passanti, ma incernierato su boccole singole, che dovrebbe mantenere costante l'angolo di squat durante la corsa dell'ammortizzatore. Si monta facilmente, ma attenzione a pinzare per bene tutte le uniball, pena poi mancanza di scorrevolezza di tutti i leveraggi. Non ci si lavora sopra molto facilmente, gli spazi sono veramente ridotti, tutto è incastrato al millimetro. Tieni in conto di limare l'alberino del motore, che (almeno che tu non opti per il vector della LRP) risulta troppo lungo e va a sbattere nel porta ESC. Da rivedere secondo me anche le molle degli ammortizzatori, che tendono a sovrapporre l'ultima spirale. Manca ancora ogni verifica in pista, ma provata su piazzolone sconnesso la macchina appare motlo stabile e neutra. Io ho sostituito la viteria con viti in titanio e senza ruote nè lipo (ma con esc XErun 150 e motore Losi 2100) sto a 2.6 Kg.
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Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
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