Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 10, 13:03   #6 (permalink)  Top
cobian
User

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
allora si mi interessa anche se io lo preferivo aliante puro mandami delle foto e quanto vuoi?
è in buone condizioni oppure masticato?
Ciao Firpo, lo swift é in buone condizioni; l'ho volato abbastanza in pianura e pendio, quindi qualche segno c'é, ma vola ancora benissimo.Ti mando qualche foto cosi' ti rendi conto. Ti mando anche un ingrandimento su l'unico segno per me rilevante su di un ala; comunque ti assicuro che l'ala é tosta e nonostante cio' non flette assolutamente.

Cosi' com'é con motore (AXI non cinese) e servi (ottimi, specialmente quelli nelle ali) te lo posso dare per 100 € (incluse le spese di spedizione)

Modello nuovo: 180 €
(BK Micro Swift Voll GFK 1269mm Mibo - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer)
Motore AXI 2208/34: 57 € (Elektromotor AXI 2208/34 8-10 Zellen - Motoren und Zubehör - Modellsport Schweighofer)
Servi Hitec HS55: 12 € x 2
Servi Robbe FS31: 22 € x 2
Tot elettronica nuova: circa 125 €

Ciao
Icone allegate
cerco mini swift di mibomodeli-dsc_0648_rid.jpg   cerco mini swift di mibomodeli-dsc_0649_rid.jpg   cerco mini swift di mibomodeli-dsc_0652_rid.jpg   cerco mini swift di mibomodeli-dsc_0656_rid.jpg   cerco mini swift di mibomodeli-dsc_0651_rid.jpg  

cobian non è collegato   Rispondi citando