Citazione:
Originalmente inviato da SauronSTK Si infatti... ho appena messo la batteria per muovere i servi nelle varie direzioni ad eliche ferme...
ecco cosa fa.. e questo quindi realmente spiega il motivo del perchè mi virà pesantemente a sinistra...
se viro a sinistra col lo stick destro in modalità 1 della radio.... il servo di sinistra scende giù ma quando porto lo stick in modalità neutra il servo rimane leggermente 1-2 millimetri più basso della modlità neutra...
poi se viro tutto a destra il servo sale e quando lo rimetto neutro torna 1-2 millimetri più alto del neutro dopo la virata a sinistra...
ora mi spiego bene perchè ogni tanto quando provavo ad alzarlo tenendolo con la mano.. ogni tanto mi virava fortemente a sinistra e ogni tanto sembra cercasse di salire dritto... perchè ogni tanto provando le regolazioni ritornavo in modalità neutra dopo una virata a sinistra o destra
quindi devo smontare la scatolina del servo di sinistra nn c'è nulla da fare |
Sembra proprio che il contatto strisciante sia scollato pur rimanendo in posizione.
In questa condizione è, in piccola misura, libero di scorrere sull'equipaggio mobile, quindi spostandosi fa si che la posizione 0 non sia sempre la stessa.