Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 10, 10:57   #1201 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da SauronSTK Visualizza messaggio
Visto che nel mio caso... sembra che i servi ogni tanto rimangono bloccati in una posizione...

cosa mi dovrei aspettare che il contatto strisciante si sia spostato e scollato un po.. ed ogni tanto con l'azionare dei vari comandi esce fuori corsa e poi rientra ??
Nel mio caso il contatto strisciante si era staccato e messo di traverso, per cui non poteva più cortocircuitare le due piste sul circuito stampato.

Nel tuo caso, posso ipotizzare che il collante abbia ceduto ma che le V siano ancora in posizione, questo fino a quando il movimento del servo ne causa lo slittamento dall'equipaggio mobile.


Citazione:
Quindi se riprendo una tua parte di spiegazione.. ovvero....
La parte liscia del contatto va incollata sul suo supporto con una micro goccia di cianoacrilico (ne basta pochissimo) facendo in modo che il vertice della V stia rivolto verso il basso

In poche parole utilizzando le tue immagini dovrei vedere se si è rotto ed incollare... il "contatto strisciante" all' "equipaggio mobile"
Esatto. E' probabile che appena smonti la scatolina il contatto a V cada (occhio a non perderlo). Nel mio caso non è caduto perché si era incastrato di traverso sull'equipaggio mobile.

Citazione:
Ora lo smonto va
Buon lavoro
liftbag non è collegato   Rispondi citando