Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 06, 03:58   #1 (permalink)  Top
lumat82
User

Data registr.: 09-03-2006
Consigli per un novizio

Ciao a tutti.
Prima di inziare volevo fare i complimenti per il forum...è frequentato da gente davvero valida! (sembrerà retorica ma lo penso veramemte).

La mia avventura con i Monster Truck è iniziata un paio di mesi fa quando mio padre ha finito di montare l'Ssk della Thunder Tiger che abbiamo pazientemente costruito tramite i fascicoli dell'edicola.
All'epoca in cui iniziammo la raccolta ci siamo detti che non avremmo mai avuto il "coraggio" di andare in un negozio di modellismo e pagare un botta di 400/600 euro per prendere un giocattolino,così abbiamo inziato la raccolta.

I mesi (2) in cui abbiamo girato con questo Ssk sono stati un vero incubo:ogni volta che tornavamo a casa avevamo un pezzo rotto! (sospensioni,fuselli,differenziale etc).

Con mio grande rammarico ( ) mio padre ha deciso che non ne valeva più la pena di spendere 20/30 euro ogni settimana per ripararlo cosi siamo andati al negozio e abbiam comprato (grazie anche ai pareri del forum) un MTA4 S.28

Ora vi chiedo un aiuto per fare il rodaggio a questo motore dato che non siamo ancora molto esperti
Per ora abbiam fatto:

-2 pieni e mezzo con il motore al minimo sul banco
-2 pieni a metà acceleratore (forse anche meno di meta)

E' tutto ok?
Quali sono i passi successivi?
Ora posso iniziare ad accelerare pian piano sempre di più?

Poi ho un problema:non appena attivo il freno il motore si spegne.
A cosa può essere dovuto?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione...spero di aver fatto in buon acquisto che ci permetta finalmente di divertirci senza aver sempre il terrore di spaccare qualcosa.

Ciauz
lumat82 non è collegato   Rispondi citando