Discussione: hot bodies ve8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 10, 09:42   #44 (permalink)  Top
putro
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Bi 19 dicembre 2009 non è un anno fa!

comunque il mio intervento andava nel senso che meglio mettere quelle due placchette che scassarsi la minki@ ad aspettare il ricambio e dover smontare tutto.

è un problema di quel telaio
per quanto riguarda la leggerezza credo che 90 grammi in meno di telaio contro una maggiore possibilità di rottura non valgano la pena

ovvio che per rompersi deve prendere una botta in determinate condizioni, ma nell off sappiamo che tutto può accadere

tutto qua

per quanto riguarda gli euro che tocca sborsare sono d'accordo
ma la differenza tra la ve8 e lgli altri telai la farei mettendoci nel conto anche quelle due placchette indispensabili a mio modestissimo parere


buona pasquetta a tutti ( da me tempo schifosissimo, vento nuvole e pioggerella)

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
vedi Putro: io sono un fan Losi ma so interpretare pregi e difetti delle altre auto. La ve 8. sembrerebbe leggerissima. La foto che hai messo e' di un anno fa circa. Quindi non si può parlare di tutte le VE8 che si troncano. Quella di Ale ha già fatto i suoi bravi cappottoni ed e' ancora integra. Anche a me lascia perplesso. Ma da 250€ della Ve8 ai 400/450 delle altrexauto....... sai quante placchette ci compri?????? quelle in ergal sono un controsenso. Quelle in plastica ricordo prezzi di qualche eurino! 10 rotture di telaio? 30€????? beh...... non male. Se piego la mia Losi ne servono( credo) un centinaio????

Ultima modifica di putro : 05 aprile 10 alle ore 09:46
putro non è collegato   Rispondi citando