Discussione: Jetcat P20?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 10, 09:34   #19 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fooxx Visualizza messaggio
Ciao Fabio intanto auguri. Per il rapporto prezzo/dimensione direi , e sono d'accordo con te, troppo alto! Però ritengo che come ti dissi già in precedenza a proposito della realizzazione del mio MB339 da 125 cm, comincia a sentirsi l'esigenza di turbinette perchè facilmente gestibili in piccoli spazi anche senza pista in asfalto.
Per tale motivo io stesso ho acquistato la wren 44 gold anche se avrei potuto comprare una P80 con la tessa cifra.
Contraccambio di cuore gli auguri Romeo, quello che dici è totalmente condivisibile. Io adoro questi piccoli gioielli di ingegneria meccanica, e mi piacerebbe pure tanto averne uno. Non l'ho preso (mi riferisco alla kolibri) perchè mi sini sentito preso in giro da chi la costruisce.... non esiste alcuna ragione pratica o economica, perchè debba costare 800,00€ in più della P70 che ho poi preso .... la mia riflessione era limitata a questo aspetto. Il giorno che scenderanno (e sono certo che sia questione di mesi...) a prezzi ragionevoli (ampiamente sotto ai 1500€) non escludo di farci un bel pensierino...

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando