Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 10, 05:26   #11 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio
Ciao Rugrug! per curiosità, perchè ritieni sia meglio acquistare l'1&21 della scorpio invece che il cb180 della walkera?

Saw, il cb100 effettivamente non è propriamente un ely da esterno, ma, oltre alle qualità dei motori evidenziate da Ru' ti sarebbe utile per capire le differenti reazioni di un eli con motore di coda rispetto a un coassiale limitando di molto i danni in caso di crash. D'altronde con un po' di vento il cb180 non avanza..o avanza a fatica, mentre il cb100.. va non avanza o va indietro...
Io ho acquistato prima il cb 100 e poi il cb180...ma capisco che con la bella stagione venga la voglia di un eli un po' più grandicello...!
Non posseggo l'HB passo fisso e non posso esprimermi in proposito anche se il diverso sistema di stabilizzazione (paddle a 90° invece che flybar a 45°) equipaggia anche elicotteri di tipo superiore e quindi risulta sicuramente meno "facile" da portare.
Ciao!
perché parlando con alcuni possessori mi risulta uno standard migliore rispetto all' "originale"...