Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 10, 04:03   #3171 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
..stavo ultimando la mia ultima creatura..quando il fattaccio è accaduto sotto i miei occhi..non ci posso credere..con la massima attenzione..con il senno di poi .. era solo supposta ..stavo ultimando gli ultimi ritocchi...che non sono mai gli ultimi.....ma quelli erano in quel momento gli ultimi ritocchi prima della passata del protettivo..
lo stato era quello un pò apprensivo..del tipo ...mò faccio la cagata....quel ritocco lo faccio o nò, m' arrischio o lo lascio così...insomma in uno stato + che disinvolto ....ore 3:00 mi metto a fare quello che doveva essere l' ultimo ritocco....preparo il nero devo fare 2 minuscole sfumature..potrei farne a meno..ma l' occhio ci cade continuamente..provo su carta la regolarità del flusso dell' aerografo..tutto ok è quasi perfetto, almeno x quello che devo fare.
Mi avvicino con l' aerogr. al punto da sfumaree con l' altro mano giro e rigiro una mascherina alla ricerca del taglio migliore..ci sono ..blocco la mascherina con una mano...sento un sordo tonfo inaspettato...non capisco..poi con la coda dell' occhio scorgo con orrore il boccettino dell' aerogr. supino sulla carrozza come sparato.. dissanguarsi in una pozza nera sulla carrozza
..ripreso da un infarto ....il danno era fatto..x fortuna la pozza di nero è stagnata su tutto il bordo del cofano ..e con un pò di lavoro si rimedia al disastro....però ho vissuto 1 min. di panico..
...qui 2 fotuzze del tettuccio come è ora..





..
__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando