1000G
Bì x i complimounts...ma buona parte sta affossata sotto un manto bianco..x fare posto a un' evoluzione tecno che + mi ispirava...
..il lavoretto sta procedendo..sto cercando di dare profondità alle varie spirali che s 'intrecciano nel nuovo teschio..
... mi sono dato un' occhiata in rete e ci sono cose da paura.....mi ha preso
la carrozza era quella dipinta coleottoero...era già stata dipinta di sotto..e cmq è 1a storia troppo pesa...lavorare con l' aerografo sotto sopra..
..
x la questio ..pittare esternamente le carrozze non è salutare...evvero....ma se si va vedere la vecchia carrozza della mucca ..il colore è ancora bello intonso
..questo xè ho usato dare 2 mani finali con un fissatore\protettore di colore veramente tosto...
sempre prendendo spunto dalla diretta esperienza.
..ricordo in onroad un mucchio di carrozze pittate internamente che perdevano pezzi di vernici x calore o per strusciamenti vari..tra cui molte delle mie..
..alla fine ho optato x lavorare la meglio con l' aerografo (che x molti versi è impossibile da usare in spazi concavi) quindi in esterno e usare il fissativo\protettore x stare al sicuro...poi un muretto ai 50km\h non lascia cmq scampo..ma non solo alla carrozza..
..poi ti posso dare ragione che visto come tratto le bestiole forse starebbe + al sicuro su una mensola..
.. entro breve posto qualche fotuzza della nuova creazione..